Riepilogo dell’Utopia Royal Tournament

POSTED BY uTp Chris Aprile 16, 2019 in Fortnite, StickyTornei
Post thumbnail

Domenica 14 Aprile, si è conclusa la prima edizione del torneo Utopia Royal Tournament.
Oggi vi portiamo una review del torneo e di come si è concluso.

Utopia Royal Tournament

Il torneo si è svolto in due giorni, con 16 partecipanti che hanno giocato il Sabato per accumulare più punti possibili. In questo modo 8 team si sono aggiudicati il posto nelle Semifinali del torneo e successivamente solo 4 sono passati alle Finali.
Così annunciamo vincitore il team Vortex che ha portato alle finali 30 punti. Ci congratuliamo anche con i Zero, il team che ha fatto più punti totali (122).

Ringraziamo tutti i partecipanti e un speciale ringraziamento va a Fortnite Italy per la sponsorizzazione dell’evento nel loro gruppo Telegram e si ringrazia tutto lo staff che ha lavorato per far sì che fili tutto dritto per farci divertire.

Classifiche finali

Ecco la classifica della finale!

VoRTeX 1 = 30 punti
Zero 2 = 27 punti
Last Dinasty = 6 punti

Mentre questa è la classifica dei punti totali dei 4 Finalisti!

Zero 2 = 122 punti
Æ Esport = 88 punti
VoRTeX 1 = 77 punti
Last Dinasty = 43 punti

Team Vortex

Adesso parliamo del team vincitore (Vortex) del torneo, nato a Novembre 2018 da un gruppo di amici, all’inizio si pensava solo al divertimento. Successivamente migliorando, giocando insieme hanno preso l’iniziativa di competere. Al momento il leader che porta avanti il tutto si chiama Psyco e dopo vari aggionamenti del roster del team sono arrivati i membri Snood e Daji, che hanno partecipato al torneo con Knight fino alle semifinali. Poi il resto del team sono R3us, Thunder, Hiro e Cuk.

Abbiamo voluto fare qualche domanda al Leader, Psyco, e giocatori, Daji e Snood.

Cosa pensavate all’inizio del torneo?

All’inizio non pensavamo di riuscire ad avanzare, per diversi motivi, non si sono applicati molto i ragazzi. Comunque, durante la Semifinale e Finale, hanno portato dei risultati migliori e abbiamo pensato sempre di più fosse vicina la vittoria.

Questo torneo organizzato da Utopia Gaming era ForFun ma provando nel futuro ad esssere competitivo, vi ritrovate con questa opinione?

Assolutamente si, avendo a disposizione dello staff capace. Pensiamo che con le “pubbliche”, trovando giocatori casuali, non si possa effetivamente competere, ma se fosse giocato in “scrims” o “server privati” affermiamo che sia più competitivo!


Come avete pensato voi, Daji e Snood, di giocare l’ultima fase?

Essendo molto affiatati e aggressivi, abbiamo pensato di andare a “pushare” (attaccare gli altri gioatori nella partita) e finire i game con tante uccisioni. Per questo abbiamo concluso con vittorie di 19 e 21 kill, aggiundicandoci anche i bonus.

Psyco
Se posso aggiungere inoltre, i ragazzi sono molto sicuri e per questo riescono a vincere facilmente una partita. Dovendo però stare attenti allo start, rischiando molto atterrando in una città popolata che gli permette un buon bottino e uccisioni alla partenza.

Per finire, il vostro team ha per caso dei Social Network?

Si, abbiamo canale Youtube, Twitch e Instagram del team. Ma abbiamo deciso da poco questo, siccome all’inizio pensavamo più che altro a farci un nome nel game. Andando avanti abbiamo capito che sia importante anche questo lato social dove pubblichiamo le nostre clip migliori.
Canale Youtube VortexPagina Instagram Vortex
Canale Twitch DajibawoyouCanale Youtube Snood AmPagina Instagram Daji e Snood

Vi ringrazio di cuore per il tempo dedicato, spero di ritrovarvi alla prossima edizione!

I nostri streamer
All streams are currently offline.
Loading...

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *