PATCH NOTE V8.30

POSTED BY uTp Chris Aprile 11, 2019 in Annunci, FortniteNewsPatch NotesSticky
Post thumbnail

Ecco a voi la nuova patch di Fortnite con la versione 8.30. Oggi Epic Games ci porta il nuovo aggiornamento più grande del solito con tante nuove feature!
Vi ricordiamo di entrare nel server Discord dedicato a Fortnite e i vari tornei che organizzeremo!

NOVITÀ

Furgone di riavvio
Mai darsi per vinti, mai arrendersi! Riporta in battaglia i compagni eliminati con il furgone di riavvio. Lanciati nella mischia e diventa l’eroe di cui la tua squadra ha bisogno.

Evento Bottino dei bucanieri
All’arrembaggio, ciurmaglia! Partecipate all’evento Bottino dei bucanieri e portate a casa ricchi premi! Mettete alla prova la vostra abilità in una nuova MAT ogni giorno e raccogliete tesori sotto forma di ricompense di gioco completando le sfide gratuite.

MODALITÀ A TEMPO: VOLO ESPLOSIVO

Riepilogo
Questa modalità combina il divertimento esplosivo della MAT Esplosivi ad alto potenziale con il Jetpack. Sfreccia nei cieli e rispedisci tutti gli altri nella lobby a suon di bombe!

Dettagli della modalità

  • In questa modalità si troveranno solo armi esplosive.
  • Il bottino a terra a volte farà trovare i jetpack.
    • I Jetpack sono disponibili solo in questa modalità in Battaglia reale.
  • Tempi di attesa della Tempesta ridotti.
  • Massimo numero di munizioni razzi portato a 120.

ARMI & OGGETTI

  • Schede / furgone di riavvio
    • Sono stati aggiunti furgoni di riavvio alla mappa in tutti i principali PDI.
    • Ora, quando i membri della squadra vengono eliminati, rilasciano la loro scheda di riavvio, che può essere raccolta dagli altri membri.
      • Le schede e i furgoni di riavvio sono disattivate in Singoli, nelle modalità a tempo a grandi squadre e in tutte le modalità con rigenerazione abilitata.
      • Le schede di riavvio rimangono nel mondo per 90 s dopo essere state generate.
      • Tempo di interazione per la raccolta: 0,5 secondi.
    • Portate le schede di riavvio ai furgoni di riavvio per far tornare in battaglia ciascun membro della squadra di cui avete raccolto la scheda.
      • Le schede di riavvio raccolte possono essere consegnate da qualsiasi membro della squadra, anche se non è lo stesso che l’ha raccolta.
      • Tempo di interazione: 10 secondi
      • Un furgone di riavvio va in recupero e non può essere riattivato per 120 secondi dopo il suo utilizzo.
    • I membri del team riavviati ritornano con:
      • 100 salute
      • 1 pistola comune
      • 36 munizioni leggere
      • 100 unità di legno
  • Fucile da fanteria
    • Danni diminuiti da 40/42 a 38/40.
    • Danno ridotto alla massima portata aumentato da 26/28 a 32/34.
  • Gli scatti di danno della trappola a dardo velenoso non fanno più tremare più volte la visuale.

GIOCO

  • Evento Bottino dei bucanieri
    • Una modalità a tempo diversa in rotazione ogni giorno dal 10 al 15 aprile.
    • Fai un salto e completa sfide gratuite per ottenere ricompense nel gioco.
    • Aumentato il tasso di generazione delle Mappe del tesoro per la durata di questo evento:
      • Bottino a terra: aumentata la disponibilità da 0,25% a 0,5%
      • Forzieri: aumentata la disponibilità da 1,55% a 3,05%
  • Tutti i formati immagine avranno lo stesso campo visivo verticale su Mac e PC.
    • Nel prossimo futuro, i monitor ultrawide saranno limitati a 16:9 nelle modalità di gioco competitivo.
  • Aggiunta la possibilità di scorrere gli oggetti della barra rapida durante la planata.
  • Gli indicatori di colpo a segno ora sono server-authoritative.
    • Abbiamo ricevuto commenti per cui a volte sono visibili gli indicatori di colpo a segno per gli spari ma non viene inflitto danno, quindi ritarderemo la visualizzazione finché il server non avrà confermato il colpo.
  • Regolato il modo in cui viene applicato il danno da Tempesta
    • Si inizierà a ricevere danni dopo 1 secondo essere entrati nella Tempesta.

COMPETIZIONI

  • Nuovo torneo – 13 e 14 aprile: Settimana degli open online Fortnite World Cup (montepremi totale: 1.000.000 $!)
    • I giocatori migliori di ogni area server si qualificheranno per le finali della Fortnite World Cup a New York.  I dettagli completi della Fortnite World Cup e il regolamento ufficiale si trovano qui: https://www.epicgames.com/fortnite/competitive/events/world-cup
    • Modalità di gioco in singolo
    • Per partecipare a questo evento, i giocatori devono aver raggiunto la Lega campioni in Arena.
    • È attivo il blocco regione: i giocatori possono partecipare alle qualificazioni per una singola regione server ciascuna settimana degli open online.  Durante i tornei del fine settimana, la regione server della prima partita disputata rimarrà bloccata per la durata dell’intero weekend.
    • Formato:
      • 13 aprile – Primo round: tutti i giocatori idonei.
      • 14 aprile – Secondo round: i migliori 3000 giocatori del primo round.
  • I premi per il torneo possono essere consultati direttamente in ciascuna sessione del torneo.
  • I replay dal server sono ora disponibili nelle classifiche per i giocatori su PC – I giocatori ora possono vedere i replay dal server attivi dei migliori giocatori in classifica. Nel prossimo futuro, questo sarà esteso a tutte le piattaforme!

AUDIO

  • Nuova indicazione audio in aria separata per i nemici.
    • È più un’indicazione audio “in arrivo”, che dovrebbe avvisare quando un nemico sta piombando dall’alto.
  • Riduzione del volume dei loop audio durante la costruzione delle strutture.
    • Questo audio ora si abbassa in corrispondenza di spari e passi dei nemici.
    • Impedisce il rumore inutile quando vengono posizionati molti edifici in rapida successione.
  • Aumentato leggermente il volume dei passi sotto il giocatore.
  • Aumentato il volume dell’audio dei passi nemici.

Correzione dei bug

Epic Games ha anche corretto una lista notevole di bug del gioco e qua sotto vi lascio le risoluzioni più interessanti:

  • Risolto un problema per cui se una granata appiccicosa aderisce a un giocatore che poi entra in una Girosfera, la granata non infligge danno.
  • Risolto un problema per cui le trappole non si attivavano se un giocatore bloccava la linea di visuale di una struttura ma poi la struttura veniva distrutta.
  • Risolto un problema con le zipline dopo aver usato una piattaforme di lancio che poteva far saltare il giocatore più in alto.
  • Risolto un problema per cui i giocatori che venivano respinti all’indietro quando sparavano con il cannone pirata verso l’alto.
  • Risolto un problema per cui i veicoli colpiti con l’arco esplosivo non riproducevano gli effetti sonori al colpo.
  • Risolto un problema per cui l’arco esplosivo aveva effetti di scia del proiettile più lunghi del previsto.
  • Risolto un problema per cui i giocatori potevano modificare in modo errato la struttura dietro di loro quando indietreggiavano vicino a un muro costruito dal giocatore.
  • Risolto un problema per le trappole restano nascoste sotto determinati elementi del pavimento che non si allineano perfettamente con la griglia.
  • Risolto un problema per cui i giocatori possono modificare strutture connesse tra loro per farle fluttuare anziché distruggerle.
  • Implementata una modifica per risolvere la presenza di giocatori invisibili dopo lo skydiving.
  • Risolto un problema per cui tutti i passi dei nemici e il cambio o la ricarica delle armi fuori schermo non avevano audio quando c’erano più di 5 giocatori nelle vicinanze.
I nostri streamer
    All streams are currently offline.
    Loading...

    Add comment

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *