Fortnite: Patch Notes v8.50 RECAP

POSTED BY uTp Chris Aprile 25, 2019 in Fortnite, Sticky
Post thumbnail

Ciao ragazzi, oggi vi porteremo un RECAP dell’ultimo aggiornamento di Fortnite (v8.50).

COSA C’È DI NUOVO? (Battle Royal)

Thanos e la sua Chitauri stanno invadendo l’isola di Fortnite Battle Royale alla ricerca delle sei Gemme dell’Infinito. Spetta a te acquisire gli oggetti di Avengers: Endgame sparsi in tutta la mappa e lottare contro di lui.

Durante la modalità a tempo limitato di Fortnite Endgame, sarai in grado di completare le sfide per ottenere premi gratuiti come Spray, Banner e Avengers Quinjet Glider.

COMPETITIVE

Per il lato competitivo di Fortnite, Epic Games ci annuncia un nuovo torneo il 27 e 28 aprile: Fortnite World Cup Online Open Week 3 ($ 1,000,000 montepremi totale!)

  • 27 aprile – Primo turno: tutti i giocatori idonei.
  • 28 aprile – Secondo round: i migliori 3000 giocatori del primo round.

CORREZIONI DI BUG E MIGLIORAMENTI

Inoltre hanno risolto un’altra lista lunghissima di bug e miglioramenti riguardanti le armi e gli oggetti. Qua sotto potrete vedere i più interessanti:

  • Se un giocatore viene eliminato da un danno da caduta mentre si trova all’interno di un veicolo, il giocatore che per ultimo ha danneggiato quel veicolo riceverà il credito per tale eliminazione.
  • Quando esci dai veicoli, l’animazione dell’equipaggiamento dell’arma ora sarà sempre avviata prima che le armi possano sparare.
  • I giocatori che non erano in grado di annullare i danni da caduta usando la Pistola a pietra focaia mentre si accovacciavano.

COSA C’È DI NUOVO? (Creative)

La modalità Fase ti consente di attivare/disattivare la collisione con oggetti e il mondo. Quando sei in modalità Fase puoi passare liberamente attraverso tutti gli oggetti e il terreno.
Per attivare o disattivare la modalità Fase:

  • Sulla tastiera, premi il tasto N (che può essere riassegnato in Impostazioni).
  • Sui controller, tenere premuto la levetta sinistra.


Epic Games ha aggiunto anche vari prefabbricati delle navi dei Pirata e nuove opzioni riguardanti i generatori di Stormwing per configurare se gli aerei vengono distrutti quando vengono colpiti.


Se volete leggervi l’intera Patch Note cliccate il pulsante sotto!!

I nostri streamer
    All streams are currently offline.
    Loading...

    Add comment

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *