Sponsor

COS’È NITRADO?

Nitrado è una società della Marbis GmbH. Fondata nel 2001, grazie a uno straordinario sistema in grado di gestire i Game Server e le applicazioni per hosting in un cloud secondo un complesso procedimento completamente automatizzato ed estremamente dinamico.

COME FUNZIONA NITRADO?

Il sistema di hosting è completamente programmato internamente e pertanto può essere facilmente adattato alle attuali esigenze, garantendo un tempo di reazione molto veloce ai cambiamenti del mercato e pertanto un servizio fortemente orientato al cliente.
Nuovi giochi, modifiche e tool utili possono essere rapidamente integrati nell’offerta.

COSA OFFRE NITRADO?

Nitrado offre servizi di alta qualità a prezzi davvero accessibili. La flessibilità del sistema prepagato consente di gestire in modo semplice e confortevole tutti i servizi, senza essere legati a una durata contrattuale minima. Questo permette di passare in qualsiasi momento da un servizio all’altro.
Inoltre, per ogni prodotto è previsto un ampio pacchetto di servizi gratuiti (ad esempio, Database MySQL per i Game Server).

 

LA STORIA

La storia di Erreà racconta la crescita e la trasformazione di un’azienda familiare divenuta, anno dopo anno, progresso dopo progresso, un’impresa dal profilo internazionale.

Tanta strada è stata percorsa dalla piccola realtà fatta di pochi dipendenti e da un laboratorio di macchine tessili. Fin da subito, la forza di essere produttori, la capacità di creare e confezionare capi, di scegliere e selezionare tessuti, sono stati il segreto di un grande successo. Un‘arte antica la capacità di produrre, attualizzata nel tempo dall’impiego di filati e di impianti sempre più moderni.

L’88, anno della fondazione, è già l’anno di una sponsorizzazione storica e prestigiosa come il Genoa Calcio. Erreà consolida la sua rapida crescita sul mercato nazionale e fa il suo debutto sulla scena estera: la partnership decennale con il Middlesbrough in Inghilterra fa da volano e porta il marchio Erreà in Europa.

Da azienda di famiglia Erreà inizia ad assumere una connotazione “glocal” quella cioè di una realtà insieme globale e locale, attenta allo sviluppo internazionale, ma anche al suo rapporto con il territorio dove l’aggettivo familiare significa propriamente contare sui valori che solo una famiglia può esprimere: la passione per il proprio lavoro, la condivisione, l’amore per il prodotto e per nuovi progetti.

La sponsorizzazione di eventi sportivi dal grande risalto mediatico, la collaborazione con la Lega Nazionale Dilettanti, la creazione dei Point, la certificazione Oeko-Tex, la realizzazione della maglia più grande del mondo, lo sbarco oltre i confini dell’Europa, sono solo alcune delle tante tappe conquistate tenendo sempre come principale punto di riferimento la qualità e l’attenzione al cliente.

La determinazione e l’impegno, stretti insieme da un obbiettivo e una direzione comune, sono le fondamenta su cui hanno poggiato i successi del passato e quelle su cui costruiremo i traguardi che verranno.

Siamo LIVE su Twitch!
Ora siamo OFFLINE