M
30
D
20
G
13
S
8
B
3
Uccisioni sui PMC; non contano le uccisioni sui compagni di squadra e non è necessario la conferma con la piastrina di identificazione; contano le uccisioni portate a termine da tutti i membri della squadra.
M
40
D
30
G
15
S
10
B
5
Uccisioni sugli SCAV; contano le uccisioni portate a termine da tutti i membri della squadra.
M
10
D
7
G
5
S
3
B
1
Uccisioni con granate; non contano le uccisioni sui compagni di squadra; serve conferma della uccisione a fine raid; contano le uccisioni portate a termine da tutti i membri della squadra.
M
5
D
4
G
3
S
2
B
1
Uccisioni sui Cultisti; contano le uccisioni portate a termine da tutti i membri della squadra; il Prete vale doppio.
M
>1.5kk
D
>1.2kk
G
>1kk
S
>600k
B
>200k
Ogni giocatore prepara una Item Case, solo i suoi 64 spazi contano per la sfida; il valore degli oggetti dipende dal loro prezzo di vendita da Fence; puoi continuare a modificare il contenuto della Item Case fino alla fine della sessione di torneo; contano solo oggetti Find In Raid; nel totale si considerano tutti i membri della squadra.
M
20
D
13
G
8
S
3
B
1
Piastrine recuperate; le piastrine dei membri del team non contano.
M
15
D
10
G
7
S
3
B
1
Uccisioni con colpo in testa, portate a termine dal Capitano; serve conferma della uccisione a fine raid.
M
18
D
14
G
10
S
5
B
3
Uccisioni su PMC / SCAV con un M1911A1 portate a termine dal Capitano; non contano le uccisioni sui compagni di squadra; serve conferma della uccisione a fine raid.
M
6
D
4
G
3
S
2
B
1
Sopravvivi quanti più raid possibili con l’intera squadra.
L’ìnterezza della squadra deve partecipare allo stesso raid.
Tutti e tre i membri della squadra devono ottenere lo stato di SURVIVED alla fine del raid.
M
5
D
4
G
3
S
2
B
1
Tutti i membri della squadra devono equipaggiare l’elmo e l’armatura UNTAR; deve essere indossata dall’inizio alla fine del raid; i singoli elementi possono essere scambiati con altri dello stesso tipo durante il raid; equipaggiare qualsivoglia altra armatura o elmetto invalida la sfida; è concesso l’uso del Wicox Skill Lock con visore notturno in occasione di raid notturni.
L’ìnterezza della squadra deve partecipare allo stesso raid.
Tutti e tre i membri della squadra devono ottenere lo stato di SURVIVED alla fine del raid.
M
5
D
4
G
3
S
2
B
–
Il numero di raid consecutivi in cui l’intera squadra riesce ad estrarre; in caso di fallimento il contatore si azzera ma resta valido il punteggio più alto raggiunto.
L’ìnterezza della squadra deve partecipare allo stesso raid.
Tutti e tre i membri della squadra devono ottenere lo stato di SURVIVED alla fine del raid.
M
3
D
2
G
1
S
–
B
–
Obiettivi multipli; bisogna marchiare con una granata fumogena una serie di locazioni in CUSTOM, INTERCHANGE e LAB; sei locazioni per ogni mappa; per considerare la mappa completata tutte e sei le locazioni devono essere marchiate nello stesso raid; ogni mappa completata assegna un punto.
L’ìnterezza della squadra deve partecipare allo stesso raid.
Almeno un membro della squadra deve ottenere lo stato di SURVIVED alla fine del raid.
CUSTOM:
Big Red, Marked Room, Sub Station, Construction Build, Chemical Train, ZB1013
INTERCH:
Oli Gazebo, Killa Container, Idea office, Sara, German, Power Station
LAB:
Place 1, Place 2, Place 3, Place 4, Place 5, Place 6
M
3
D
–
G
2
S
1
B
–
Obiettivi multipli; bisogna lasciare una torcia X400 nelle due locazioni MARKED nella mappa di WOODS; ogni torcia consegnata costituisce un punto; bisogna consegnare le torce nello stesso raid per poter conteggiare entrambi gli obiettivi come completati; per ottenere il rango MASTER è necessario tutti e tre i membri della squadra ottengano la condizione SURVIVED all’estrazione dallo stesso raid in cui sono stati completati gli obiettivi.
L’ìnterezza della squadra deve partecipare allo stesso raid.
Almeno un membro della squadra deve ottenere lo stato di SURVIVED alla fine del raid.
WOODS: 23.00-05.00
M
4
D
3
G
2
S
1
B
–
Obiettivi multipli; bisogna raggiungere e saccheggiare selezionate locazioni a SHORELINE; la stanza blu 306; l’edificio con i computers vicino al molo; il Radar (basta saccheggiare i computer); ogni obiettivo completato conta come un punto; solo obiettivi completati nello stesso raid contano per il punteggio finale; per ottenere il rango MASTER è necessario tutti e tre i membri della squadra ottengano la condizione SURVIVED all’estrazione dallo stesso raid in cui sono stati completati gli obiettivi.
L’ìnterezza della squadra deve partecipare allo stesso raid.
Almeno un membro della squadra deve ottenere lo stato di SURVIVED alla fine del raid.
SHORELINE
M
4
D
3
G
2
S
1
B
–
Obiettivi multipli; bisogna attivare il generatore nella Centrale Elettrica; bisogna portare 3 Grizzly nel deposito medico ULTRA; bisogna portare 3 M1A SASS con Valday presso l’armeria KIBA; ogni obiettivo completato conta come un punto; solo obiettivi completati nello stesso raid contano per il punteggio finale; per ottenere il rango MASTER è necessario tutti e tre i membri della squadra ottengano la condizione SURVIVED all’estrazione dallo stesso raid in cui sono stati completati gli obiettivi.
L’ìnterezza della squadra deve partecipare allo stesso raid.
Almeno un membro della squadra deve ottenere lo stato di SURVIVED alla fine del raid.
INTERCHANGE
M
3
D
–
G
2
S
1
B
–
Obiettivi multipli; porta un Iskra / MRE ed una bottiglia d’acqua in cima ad ogni torre di guardia (solo escluse “8 turrets” e “hole in the fence”); ogni torre conta come un punto; attivare l’allarme e scappare dal Bunker assegna un altro punto; solo obiettivi completati nello stesso raid contano per il punteggio finale; per ottenere il rango MASTER è necessario tutti e tre i membri della squadra ottengano la condizione SURVIVED all’estrazione dallo stesso raid in cui sono stati completati gli obiettivi.
L’ìnterezza della squadra deve partecipare allo stesso raid.
Almeno un membro della squadra deve ottenere lo stato di SURVIVED alla fine del raid.
RESERVE
M
21
D
15
G
10
S
5
B
3
Uccisioni di PMC / SCAV con il fucile a pompa m870; solo l’arma indicata può essere utilizzata durante l’intero raid.
Almeno un membro della squadra deve ottenere lo stato di SURVIVED alla fine del raid.
M
21
D
15
G
10
S
5
B
3
Uccisioni di PMC / SCAV con P90 ed unicamente usando i proiettili R37.F e R37.X; solo l’arma ed i proiettili indicati possono essere utilizzati durante l’intero raid.
Almeno un membro della squadra deve ottenere lo stato di SURVIVED alla fine del raid.
M
3
D
2
G
1
S
–
B
–
Obietti multipli; su WOODS bisogna lasciare uno zaino F4 ed un KS-23M davanti le porte dei 3 bunker; su SHORELINE bisogna lasciare un Grizzly ed un Zagustin in selezionate postazioni mediche; su RESERVE bisogna lasciare un multitool nella Cupola, in D2 e nell’edificio KING; una mappa si considera completata solo se tutti gli obiettivi sono stati completati nello stesso raid; ogni mappa assegna un punto; ogni squadra potrà concorrere per una singola mappa; per ottenere il punteggio più alto, tutte e tre le squadre di una formazione nazionale dovranno completare obiettivi su mappe diverse.
Almeno un membro della squadra deve ottenere lo stato di SURVIVED alla fine del raid.
Almeno un membro della squadra deve ottenere lo stato di SURVIVED alla fine del raid.
RESERVE:
Server 1, Server 2, Server 3
WOODS:
Bunker 1, Bunker 2, Bunker 3
SHORELINE:
Sanitar spot 1, Sanitar spot 2, Sanitar spot 3
M
15
D
10
G
6
S
3
B
2
In questa sfida si conteggiano il totale di sfide per cui si ha ottenuto il rango MASTER.