Presentazione torneo Italia Francia

Echi di un’esplosione, il sole primaverile tarda a tramontare, il panorama si veste di lunghe ombre. 9 sagome si stagliano all’orizzonte, innalzano una bandiera, invocano una sfida; ed in fondo alla valle 9 ombre si fanno avanti dalla vegetazione, bandiera in pugno. Un attimo, il silenzio, le bandiere garriscono al tramonto. Echi di un’esplosione rompono l’idillio, ed il sole primaverile sempre più basso è quasi offuscato dal fuoco dei fucili, ed il panorama si tinge di un nuovo rosso e guizzanti ombre impossibili. Qui non si combatte per ricchezza o orgoglio, qui si combatte per la gloria.

UtopiaGaming, in collaborazione con Escape From Tarkov Italia e Francia, è lieta di presentarvi il primo di una lunga serie di scontri nazionali: Italia VS Francia.

3 squadre formate da 3 operatori competeranno in una serie di sfide pensate proprio per loro, il tutto, con un tempo limite di 3 ore.
Vedrete all’azione le squadre italiane di Kilnier, NNarcos e Hypah che si scontreranno contro le squadre francesi di Chaab, Morloft e Nwashi. Alla fine, soltanto una nazione ne uscirà vincitrice ed otterrà dei fantastici trofei prodotti da TheBros Inc instagram.com/thebros_inc

Un grazie particolare a: GameTales

Locandina creata da: Azoto#0147

Teaser realizzato da: Clapperone

Von

Von

Presidente e Fondatore Utopia Gaming

Rimani sempre aggiornato

© 2021 Copyright 2020.