FORTNITE – Il nostro MAIN TEAM è in cerca di PLAYERS

Ciao amici di Utopia!

Ultimamente, lo staff di Utopia Gaming A.S.D. e il Capo Team del Main Team, dopo varie riunioni, hanno deciso di migliorare il loro Team di Rappresentanza in Fortnite. Siamo qui ad annunciarvi che il nostro Main Team sta reclutando nuovi players!

Ma cos’è un Main Team?

E’ un team ufficiale d’associazione, in questo caso Utopia, che rappresenta quest’ultima a tornei, eventi o altro a livello competitivo. Detto questo, ora è il momento di parlare dei requisiti minimi ed indispensabili per fare richiesta di provino ad Utopia Gaming di entrare nel nostro Team Fortnite. Il Capo Team, in accordo con Manager Fortnite e Admin Community, ha stabilito una serie di statistiche di gioco e non da rispettare:

  • Minimo 4 K/D;
  • Minimo 400 wins;
  • Avere 16+ anni di età.

C’è da dire che il primo requisito è ciò a cui facciamo più attenzione, ma non meno importante è la MATURITÀ‘ che un player deve avere. Specifichiamo un’altra cosa: chi rispetta quanto sopra riportato non sarà accettato automaticamente nel team, ma dovrà superare una serie di prove che verranno effettuate in game sotto l’osservazione del Capo Team.

Siamo giunti alla fine, ho cercato di essere breve, ma esaustivo: nel caso tu fossi interessato a questa nuova esperienza e rispetti i requisiti, puoi farci richiesta tramite questo modulo.

Related Posts
Leave a Reply
Siamo LIVE su Twitch!
Ora siamo OFFLINE