Format del torneo 

L’obiettivo di questo torneo è raccogliere il maggior numero possibile di piastrine. durante due turni di cinque ore giocati in due giorni.

Il torneo durerà due giorni. Ogni fase durerà circa 5 ore.

La squadra di due partecipanti sarà composta da 1 giocatore con controlli adattivi e 1 giocatore con controlli normali.
Tutti i partecipanti DEVONO trasmettere le loro sessioni in streaming su Twitch o su Discord. I VOD (trasmissioni passate) possono rimanere visibili (e pubblici) sul profilo di ciascun partecipante per almeno 3 giorni.
Avremo un server Discord precedentemente impostato per il torneo. Ad ogni squadra verrà assegnata una stanza specifica su questo server dove sarà sempre presente almeno un supervisore per garantire la corretta applicazione di tutte le regole.
Se qualche giocatore o squadra ha domande prima o durante il torneo, ti chiediamo di parlare con il moderatore della tua squadra.


In nessun momento saranno tollerate conversazioni, gesti o commenti irrispettosi o inappropriati. Se qualcuno viene sorpreso a fare qualcosa del genere, sarà rimosso dal torneo e squalificato.


1. La modalità di gioco:


1.1. Uccidi Confermata/Caccia al tesoro.

1.2. Mappe che si giocheranno: Interchange, Factory, Woods e Customs. Ogni squadra avrà una corsa per mappa che conta ai fini del punteggio, le mappe possono essere rieseguite il giorno 1 per un punteggio più alto se il tempo è ancora disponibile. Il giorno 2 le squadre avranno solo 1 corsa per mappa.

1.3. Non è consentito creare e utilizzare il tuo scav.

1.4. La durata del torneo sarà di 10:00 ore su 2 giorni con incrementi di 5:00 ore.

2. Come si gioca:


2.1. L’obiettivo del gioco è raccogliere più Dogtag possibili, solo i Dogtag dei nemici sono validi (le Dogtag degli alleati non contano);

2.2. Dopo la fine di un raid, le squadre possono rientrare immediatamente in una nuova partita; 2.3. Le piastrine per cani non possono essere conservate in contenitori protetti. Devono rimanere nel Tactical Rig, nel Armored Rig, nelle tasche o nello zaino.

2.4. Quando inizia il raid, le squadre possono agire come desiderano per raggiungere il loro obiettivo di vincere il torneo;

2.5. La squadra vincitrice verrà annunciata poco dopo la fine del torneo e tutti i punteggi saranno conteggiati e rivisti.

3. Condizioni di vittoria:


3.1. La classifica del torneo viene calcolata in base ai singoli punti assegnati dalle singole sfide.

3.2. Solo le prime 4 squadre proseguiranno fino alla seconda giornata.

3.3. In caso di parità la classifica sarà definita dal maggior numero di colpi alla testa dei Giocatori (in caso di ulteriore parità la classifica sarà definita dal numero di uccisioni con questa priorità: PMC > Scav).

4. Sfide:


4.1. Il giocatore ha ucciso le piastrine Pmc contano come 5 punti ciascuna.

4.2. Le piastrine casuali pmc contano come 2 punti ciascuna.

4.3. Le piastrine dei compagni di squadra contano come 0 punti.

4.4. Gli elementi della mappa specificati contano come 1 punto ciascuno.

4.5. Factory – FIR Face covers (balaclavas, half masks, etc.) 

4.6. Customs – FIR Nuts and Bolts 

4.7. Interchange – FIR Fabric 

4.8. Woods – FIR Sugar 


Preset accounts:
Gli account preimpostati con verranno forniti i ​​giorni del Torneo.

2.5m Roubles, 10k USD, Level 2 Traders, 2 Triton Tactical Rigs (or any equivalent), 2 MMACs, 2 6B23-1 Body Armors, level 15 Endurance/Strength with level 10 all other skills, 1 Armor Repair Kit, 1 Weapon Repair Kit, 4 CALOK-B Hemostats, 4 Aluminum Splints, Gamma Secure Container, Standard Stash, 2CMS kits, 2 Salewas, 1 Grizzly, 1 Ibuprofen, 2 Morphine Injectors, x40 7.62×51 M80, x90 5.45×39 BP, 4 Aquamaris, 4 Iskras 

Potrebbe essere soggetto a modifiche