Utopia Competitive Cup #5

Ciao a tutti amici di Utopia!

Dopo le prime tre edizioni dell’Utopia Competitive Cup svolte nei precedenti mesi sulla piattaforma di gioco FORTNITE è arrivato il momento di presentarvi la quarta edizione di questo fantasmagorico Torneo Competitivo!

INFORMAZIONI UTILI:

APERTURA ISCRIZIONI: Lunedi 5 novembre 2018, 22:00

CHIUSURA ISCRIZIONI: Giovedì 8 novembre 2018, 22:00 (previo raggiungimento 20 team)

Saranno accettati solo team, i cui team utilizzano mouse e tastiera. Compila questo modulo per iscrivere il tuo team al torneo.

Per ogni tipo di supporto (modifica del team, rinuncia di partecipazione, ecc.), contattate su Telegram gli addetti @uTpVon, @UTP_Smesh o @UTP_Simo o sul server TS3 il Manager.

In caso di assenza del team si chiede gentilmente di comunicare, ove possibile, con largo anticipo.

DESCRIZIONE DEL TORNEO:

Il torneo verrà svolto a gironi, avremo 4 gruppi composti da 5 team ognuno. Il torneo si dividerà in 3 fasi (verrà allegato un esempio di bracket, mostrato qui sotto, in modo da rendere più facile la comprensione):

 

  1. Prima fase: Ogni team disputerà 3 game sabato 17 novembre 2018 dalle 14:30 alle 16:00, al termine del quale passa alle Semifinali il team con il punteggio migliore.
  2. Semifinali: Ogni semifinalista disputerà 5 game sabato 17 novembre 2018 dalle 17:00 alle 19:00, al termine del quale passa alle Finali il team con il punteggio migliore.
  3. Finali: Ogni finalista disputerà 7 game domenica 18 novembre 2018 dalle 15:00 alle 18:00, al termine del quale vincerà il team con il punteggio migliore.

Il torneo è un evento “ForFun”, organizzato da Utopia Gaming A.S.D. con lo scopo di trovare team competitive per la propria sezione di Fortnite e con il fine di far divertire l’utenza con qualche piccolo evento.

Ricordiamo a tutti i partecipanti in quanto un torneo senza montepremi, di seguire attentamente e correttamente i vari passaggi che richiediamo nei punti qui sotto e sopra citati per far sì che sia un torneo regolare e senza “giocate sporche”, quindi richiediamo a tutta l’utenza sincerità e sportività.

Per altre informazioni aggiuntive e approfondite riguardati sul “come procedere”, sul sistema dei punteggi ed altro consultare attentamente il Regolamento del Torneo Ufficiale.

Buon divertimento a tutti!

~ Herbert, Capo Redazione Utopia & Web Manager FortniteITALY

Capo redazione

Related Posts
Leave a Reply
Siamo LIVE su Twitch!
Ora siamo OFFLINE